Buongiorno a tutti
questa che mi è successa ieri sera devo raccontarvela.
Ho rigenerato delle cartucce HP ink-jet n. 300 sia nera che colore e ho consegnato queste cartucce a una rivendita convenzionata con il mio laboratorio che, a sua volta, le ha consegnate al cliente che ne ha fatto richiesta.
Ieri sera è arrivata nel mio laboratorio la titolare della rivendita con in mano la stampante Hp contenente all'interno le cartucce da me rigenerate e mi dice che, il cliente, ha montato le cartucce e la stampante non ne ha saputo di funzionare e, allora, ha pensato bene di portare la stampante in garanzia da chi l' ha comprata, in questo caso la grossa catena di elettronica TRONY che ispezionano la stampante e li dicono che le cartucce rigenerate che ha messo gli hanno rovinato la stampante e che, se vuole, potrebbero vendergliene un'altra.
Il cliente si riprende la stampante e la riporta a chi le ha dato le cartucce che a sua volta la porta da me dicendomi che c'è questo problema.
Stamattina di buon ora accendo la stampante e tolgo le cartucce e indovinate un po' cosa era successo!!??
IL CLIENTE NON AVEVA RIMOSSO IL BLUE TAPE!!
Rimuovo il nastro, infilo le cartucce e la stampante funziona a meraviglia.
Complimentissini ai responsabili di TRONY per la professionalità e la competenza tecnica in materia di stampanti e di cartucce!!
Buon lavoro a tutti.
Aldo